Clicca per entrare nel mio canale You Tube

Clicca per entrare nel mio canale You Tube
Clicca sull'immagine per entrare nel mio canale You Tube

martedì 18 dicembre 2012

Buon Natale

Voglio augurarvi Buon Natale da qui..nel mio spazio che ancora è incontaminato.
Un altro anno insieme a voi cari amici dove abbiamo condiviso tante cose belle e brutte.. ma ci vogliamo sempre bene, ci rispettiamo e ci stimiamo.Vi elenco uno per uno voi che mi accompagnate in questa avventura virtuale.. ma che per me siete reali.. come il vicino di casa mia. Non scrivo il nick.. ognuno si riconoscerà.. e capirà quanto affetto nutro nei vostri confronti.
 Il mio augurio per voi sia come un abbraccio . Buon Natale Stam,  Liza, Laura , Guido, Rosalba, Niko,  Sandro,  Alina, Khaled, Max, Sedik, Dany,  Ale e Vanessa, 

Buon Natale a tutti i nuovi amici incontrati quest'anno : Vale ♥,Pulsar,  Il Cavaliere e la sua Signora, Alea, Ryan, Katya, Maga Magò, Daniele, Elvy, Benedetta, Corrada, Antonella poesia e art.. , Andrea, Alex ( ridof.) Nadia , Pinky, Gary , Pit, Roxanna, Bebe, Violetta, Bianca, Ricardo, Francesca , Mary , Marianna e Vanny. 

Buon Natale a tutti coloro che non ho menzionato ma per cui nutro un profondo rispetto. I nomi citati sono delle persone con cui ho interagito di più.Con l'augurio che il prossimo anno vi possa conoscere ancor meglio.

No, no.. Non vi ho dimenticato.. Buon Natale Mirko.. anche se so che è difficile che lo sia...ma te lo auguro con tutto il cuore il bene che ti voglio è immutato nel tempo.. e desidero il meglio per te. 
Buon Natale Giò.. stai sereno, goditi questa festa con la tua bella famiglia numerosa.. Grazie per  farmi sentire come una principessa.. I regali li abbiamo già aperti.. ma il regalo più bello sei sempre tu! 
***************************************
Non ho mai chiesto nulla per me.. nemmeno a Babbo Natale da piccola.. e anche quest'anno vorrei soltanto che tutti voi possiate essere felici e sereni, anche coloro con cui ho avuto qualche discussione.

Vi dono qualche immagine personale per voi cari amici
Il mio albero
La mia casa


I miei cagnolini
Il mio viale

io