Clicca per entrare nel mio canale You Tube

Clicca per entrare nel mio canale You Tube
Clicca sull'immagine per entrare nel mio canale You Tube

mercoledì 10 ottobre 2012

L'Amore..




L'amore non va in vacanza... Niente impedisce all'amore vero di farsi strada anche tra la dura pietra, il gelo o la pioggia incessante; né ti lascia solo quando è intrinseca gioia o ansimante dolore. La verità è che mi sento bruciare dentro questo amore esagerato quando ti sono accanto o quando mi rimane soltanto il tuo profumo, allo stesso modo. La solitudine diventa triste assenza di cui mi è impossibile godere. Anche se domani in fondo sarà un giorno come gli altri, per me sarà speciale quanto tutti i giorni che sono iniziati nella certezza d'amarti. E così ti amo e basta, niente di meno ed infinitamente di più.

3 commenti:

  1. Deve essere bellissimo sentirsi oggetto di un amore così profondo. Ciao, ti auguro buona giornata con la speranza che la tua terra resti ferma e solida come l'amore che esprimi. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ren sono felice di vederti qui..mi ricorda un pò come è nata la nostra bella amicizia. Quando io amo Ren.. do tutta me stessa.. e tu ben conosci il mio modo di amare.. Il mio unico desiderio è rendere felice la persona amata anche a discapito della mia di felicità. Un abbraccio grande a presto

    RispondiElimina
  3. Tesoro tu che vivi e sei regina di questo amore continua a viverlo così.. un' abbraccio Gabry

    RispondiElimina