Clicca per entrare nel mio canale You Tube

Clicca per entrare nel mio canale You Tube
Clicca sull'immagine per entrare nel mio canale You Tube

lunedì 5 novembre 2012

Amore oltre lo spazio e il tempo



Alcune volte quando si chiede una cosa con il cuore....questa arriva......

Lei : "Ho incontrato te.. per caso..per destino.. per qualsiasi cosa che non so.. e mi hai ridato l' ossigeno che mi mancava. In poco tempo il mio cuore ha iniziato a battere x vivere non sopravvivere!! Sei l 'evento più bello che potessi desiderare.. sarà innamoramento..cotta..infatuazione  chiamala come vuoi... ma é meraviglioso! La gioia di essere corrisposta é uguale al dolore per non averti con me..ti prego non abbandonare la mia anima. Ho bisogno di te..non voglio lasciarti ora che ti ho ritrovato..le mie lacrime scendono e non si fermano al cuore stasera.Ho bisogno che mi abbracci.. che mi stringi a te...amore mio grande... senti il mio dolore... ascolta il mio cuore... portami con te..non lasciarmi di nuovo sola.."

Lui  :"Ci sono io .....per te......e farò il possibile perchè tu stia bene..non ti lascerò mai.........capito.........mi manchi anche te......e sei tu che mi stai dando cose ,sensazioni e amore che nessuno mi ha mai dato...Ora sono la'...ti abbraccio......ti dico che ti amo.....ti accarezzo la faccia....e ti stringo sempre più a me......ti dimostro ciò che provo...................ti ripeto che il mio cuore è colmo di gioia per averti ritrovato.....c'è anche tristezza ....ma la gioia è più grande......amore mio......tu mi emozioni....come nessuno mai......ti bacio...cara"



12 commenti:

  1. ...il trovarsi a volte è facile, quando invece il ritrovarsi è difficile...ma l'amore è di più, unisce, disunisce e riunisce...ciao fata Morgana..:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritrovarsi è difficile..ma ritrovarsi e perdersi ancora è doloroso. Grazie Sergio

      Elimina
    2. Caro tesorino..
      come ti capisco!
      ogni volta che ci si perdere, e perdere un po se stessi. mi spiace.. a presto Gabry

      Elimina
    3. Grazie cara amica.. quando fa parte di te perderlo è perdere te.. ma io l'ho ritrovato.. Ti abbraccio

      Elimina
  2. Sono convinta che se uno desidera davvero qualcosa la ottiene solo per averla desiderata. Talvolta ci vuole molto tempo, ma poi arriva.
    Buona serata Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva sempre.. solo pazienza ci vuole e costanza. Un abbraccio per te Fatima

      Elimina
  3. Cara Morgana spero che sia così per tutto!!;D
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. non c'è nulla di più complesso dell'amore da spiegare, è apparentemente senza alcuna logica, può darti le emozioni più belle come le più brutte ... buona serata

    RispondiElimina