Clicca per entrare nel mio canale You Tube

Clicca per entrare nel mio canale You Tube
Clicca sull'immagine per entrare nel mio canale You Tube

martedì 18 dicembre 2012

Buon Natale

Voglio augurarvi Buon Natale da qui..nel mio spazio che ancora è incontaminato.
Un altro anno insieme a voi cari amici dove abbiamo condiviso tante cose belle e brutte.. ma ci vogliamo sempre bene, ci rispettiamo e ci stimiamo.Vi elenco uno per uno voi che mi accompagnate in questa avventura virtuale.. ma che per me siete reali.. come il vicino di casa mia. Non scrivo il nick.. ognuno si riconoscerà.. e capirà quanto affetto nutro nei vostri confronti.
 Il mio augurio per voi sia come un abbraccio . Buon Natale Stam,  Liza, Laura , Guido, Rosalba, Niko,  Sandro,  Alina, Khaled, Max, Sedik, Dany,  Ale e Vanessa, 

Buon Natale a tutti i nuovi amici incontrati quest'anno : Vale ♥,Pulsar,  Il Cavaliere e la sua Signora, Alea, Ryan, Katya, Maga Magò, Daniele, Elvy, Benedetta, Corrada, Antonella poesia e art.. , Andrea, Alex ( ridof.) Nadia , Pinky, Gary , Pit, Roxanna, Bebe, Violetta, Bianca, Ricardo, Francesca , Mary , Marianna e Vanny. 

Buon Natale a tutti coloro che non ho menzionato ma per cui nutro un profondo rispetto. I nomi citati sono delle persone con cui ho interagito di più.Con l'augurio che il prossimo anno vi possa conoscere ancor meglio.

No, no.. Non vi ho dimenticato.. Buon Natale Mirko.. anche se so che è difficile che lo sia...ma te lo auguro con tutto il cuore il bene che ti voglio è immutato nel tempo.. e desidero il meglio per te. 
Buon Natale Giò.. stai sereno, goditi questa festa con la tua bella famiglia numerosa.. Grazie per  farmi sentire come una principessa.. I regali li abbiamo già aperti.. ma il regalo più bello sei sempre tu! 
***************************************
Non ho mai chiesto nulla per me.. nemmeno a Babbo Natale da piccola.. e anche quest'anno vorrei soltanto che tutti voi possiate essere felici e sereni, anche coloro con cui ho avuto qualche discussione.

Vi dono qualche immagine personale per voi cari amici
Il mio albero
La mia casa


I miei cagnolini
Il mio viale

io



18 commenti:

  1. Bella e dolcissima Morgana♥, questi tuoi auguri mi commuovono e mi toccano in modo particolare perché tu sei una gran bella persona, una donna meravigliosa, dotata di una grande umanità e di un grande cuore che, come ho già avuto modo di scrivere, sa cosa significa amare, il significato profondo dell’amore. Io sono contento di averti conosciuto e molto orgoglioso della tua amicizia. La nostra è una amicizia pulita, semplice, basata su una intesa ed una simpatia spontanea che viene dal profondo di valori e sentimenti condivisi e che sfuggono alla mera razionalità. Ti ringrazio di cuore Morgana per tutte le cose e le emozioni, che sono state veramente tante, che abbiamo vissuto e condiviso insieme in questo ultimo anno. Un anno trascorso che è stato molto bello e ti auguro con tutto il mio cuore un Natale ed un Nuovo Anno di serenità, di pace ed amore per tutti. Inoltre il mio augurio per il novo anno è che ci siano sempre di più persone come te, persone che amano. Un saluto particolare a tuo madre. Con tanto affetto ed infinita amicizia, Stam (dal mio cuore ♥ -> al tuo ♥)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DI CUORE MORGANA...AUGURO ANCHE A TE E ALLE PERSONE A TE CARE UN BUON NATALE..♥

    RispondiElimina
  3. auguri Carissima.. un abbraccio di buon natale

    RispondiElimina
  4. Auguri anche a te Simo.. ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Vous faites partie de mes amis dont j'apprécie tout spécialement leur amitié , votre grande énergie , votre joie de vivre et votre amour pour vos amis est vraiment communicative , très même ...... !
    Vous n’êtes pas simplement une amie virtuelle mais vous avez plus d'importance que ça à mes yeux .
    Pour ma seconde année consécutive je vous souhaite qu'en cette période de Fêtes vos vœux s'accomplissent et que la paix, la lumière , le bonheur , la joie , ......se retrouvent à jamais dans votre cœur .

    RispondiElimina
  6. Mon ami, quelle joie de lire vos mots. C'est la deuxième année dans votre entreprise. mais pas souvent sortir de votre canal que vous dans mon cœur. Vous êtes un ami précieux et faire partie de la liste des miie amis spéciaux comme vous pouvez le voir il n'y a pas beaucoup. Joyeux Noël avec tout mon coeur

    RispondiElimina
  7. Auguri cara di vero cuore. Dopo l'esperienza che ho avuto qui sul web, sono un pò giù ma mi riprenderò presto. Grazie per avermi lasciato un tuo saluto. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai serena AnnaMaria.. tutto serve per crescere.. tu resta come sei.. non farti influenzare dalle cattive persone. Buon anno

      Elimina
  8. Auguri Morgana e complimenti per il tuo angolo di mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te dolce amica.. sto curando poco il mio angolo di modo..provvederò..

      Elimina
  9. Che bei cani!!
    Hai dei bellissimi cucciolotti pelosi e non dici niente?!!?
    Anche io ho dei cosi pelosi ma son più piccoli.
    Quello grosso è bellissimo e morbidissimo!!

    Anche se mancano giorni,... buon anno!!!
    Sennò poi dovrei farteli l' anno prossimo ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella foto ne manca un altro. Il più grosso .. che poi è il più piccolo di età ha solo un anno , si chiama Leo, è un pastore aBRUZZESE ed è il cane più buono al mondo! Buon ano anche a te

      Elimina
  10. ciao cara spero che il tuo natale sia stato meraviglioso.. un abbraccio di buon 2013

    RispondiElimina
  11. Tienes buenos articulos, Felicitaciones por tu Blog, Visita tambien el mio, comenta, suscribete y sigueme, que yo tambien hare lo mismo.

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti volevo rispondere in privato su Youtube ma non mi fa mandare messaggi! Ho provato qui ma non riesco nemmeno su Blogger!!! :( Ciauuuuz

    RispondiElimina
  13. Che sorpresa!! Ti aggiungo su you tube.. aspetta arrivo

    RispondiElimina