Clicca per entrare nel mio canale You Tube

Clicca per entrare nel mio canale You Tube
Clicca sull'immagine per entrare nel mio canale You Tube

venerdì 14 giugno 2013

Fermezza di cuore




La mia nipotina, mi chiese un giorno :” Zia per favore posso avere ancora un pezzo di torta?”
 Le risposi : “ credo che ne hai già avuta  a sufficienza amore mio, lo so che è buona , ma ne ha i mangiato tre pezzi!”
“ Solo un  altro pezzetto per favore” mi disse
Allora vedendo la sua insistenza concordai . “ va bene, ti darò un altro pezzetto ma questo è l’ultimo!
“ Grazie zia , sei la migliore, ma ti devo dire una cosa….non hai avuto fermezza nella tua decisione!”
Rimasi allibita perché aveva ragione.

E voi siete fermi nelle vostre decisioni come una roccia anche davanti alle contrarietà, o siete come l’onda del mare che va e viene in poco tempo?



Nessun commento:

Posta un commento